Sin dai primi anni del 2000 venni a conoscenza, a seguito del mio interesse e passione per tutto ciò che riguarda filosofia occulta, teologia e antropologia, della “famosa” FINE DEL MONDO incombente della Profezia Maya del 2012. (Che abbiamo anche trattato per il N°1 di Makaniya scaricabile cliccando QUI)
Dal 2006 in poi l’interesse per questo particolare accadimento crebbe e per anni, insieme ad altre persone, ne esplorammo i vari significati e possibili conseguenze.
Incontrai molti altri individui e ricercatori, mistici, sciamani, occultisti, interrogammo chiunque potesse fornirci un’alta tessera di quel puzzle.
Oggi a sei anni di distanza da quella data, con una visione un pò più ampia, riesco a veder una buona porzione del disegno.

Un Sacro Contrario, un Heyoka, disse:
“Il sole soffierà su di noi e questo avrà un effetto sulle nostre menti. Si avranno forti allucinazioni, potremo vedere ciò che ora è invisibile, e manifestare la nostra volontà quasi istantaneamente. Coloro che saranno pronti a ricevere queste informazioni che si saranno preparati a questi cambiamenti sapranno gestirli. Coloro che non saranno pronti non capiranno cosa sta accadendo e avranno paura perchè non comprenderanno cosa gli succede. Questo potrebbe portare le persone alla follia”

 

Quello che vedo oggi osservandomi, e guardandomi intorno è proprio ciò che quel Sacro uomo aveva detto. Ora tutti stiamo percependo questa incredibile trasformazione, ma la maggior parte non sanno gestire questo nuovo “Potere” ne hanno paura, ne sono confusi e spaventati.
Sentite di avere una forte nuova enorme comprensione interiore, ma non sapete gestirla.
Questo fa si che il vostro stesso potere generi le Illusioni che vi stanno ammaliando. Sentite una forte creatività impossibile da manifestare nei metodi comuni a cui siete abituati. Ciò che conoscete pare non funzionare più e rispondere a nuove leggi e regole. Ma l’avviso è importante: siate saldi e centrati! Aspettate! Coltivate la pazienza e Conoscete!

 

Non limitatevi a sensazioni e potenti intuizioni, dovete capirle e ricercare, come da sempre si è fatto dei punti saldi, degli insegnamenti e delle guide, sia interne che esterne.

“Se io ho una mela e tu hai una mela e ce le scambiamo avremmo sempre una mela ciascuno. Ma se io ho una idea e tu hai una idea e ce le scambiamo, avremo due idee ciascuno”

George Bernard Shaw

In moltissimi sembrano, come spesso dico ironicamente: “Scriversi i libri da soli e poi studiarseli”. Siate aperti alle idee, ma siate critici e condividete con gli altri senza pre-giudizio. Giudicherete poi.

Un Risveglio delle Coscienze sta davvero avvenendo, ma ammettiamo di esserne delle prede confuse e spaventate. La morte è giunta infine, ma questo significa solamente accettare di trasformarsi, abbandonarsi.

Parsel

0 Commenti

Commenta

error: Contenuto protetto!!!