In questi giorni è davanti gli occhi di tutti la notizia della “strega” che è finita sotto accusa, assieme a vari istituti scolastici per aver “invocato gli spiriti, dato pozioni, iscritto simboli” e cose simili.
E’ mio particolare Disinteresse parlare di quanto avvenuto in senso stretto.

Ho avuto modo di discutere con la persona in questione su un gruppo Wiccan dove è stata tirata dentro per avere spiegazioni. Ovviamente la condotta di questa singola persona, ha fatto infervorare la comunità esoterica i praticanti ed i simpatizzanti di stregoneria.

Dalle discussioni venute fuori si può facilmente capire che codesta “strega”. Strega Non E’!
Si tratta di una persona che ha letto qualche libro spicciolo di stregoneria di consumo, per nulla inserita ne identificata nel pensiero esoterico o magico. Non più di una casalinga annoiata che raccontava favole e leggende africane ai bambini, inducendo, senza capire assolutamente cosa stesse facendo una serie di atti “psico-magici” (secondo teminologia “Jodorowskyana”), di dubbia provenienza, funzionalità ed utilità.

L’effetto risultante di questi “incantesimucci” è che il leghista di turno ha deciso di portare in parlamento qualche assurda mozione contro la Stregoneria…
Si tratta di una sciocchezza che dovrebbe essere lasciata cadere nel dimenticatoio, nel perfetto stile Italiano, piuttosto che fomentare il terreno fertile della lotta interna al “diverso”, specialmente non rendendo seplice lo stupido e volgare accoppiamento di magia con satanismo, omosessualità, droga, pedofilia etc…

Il mio appello a tutta la comunità Occulta dunque è quello di evitare la propaganda di questo stupido folocoaio, perchè più gli si darà risalto, più il fuoco sarà alimentato e a “noi” tutto questo non deve interessare.
Quindi lasciate calmare le acque, non condividete titoli sensazionali con testi fuorvianti e non date modo ne adito di farci prendere di mira.

Altresì so che ognuno sarà sempre disposto a far valere giustamente i propri ideali e se ci sarà da lottare, bhe. Marte, Mithra, Ecate, Lucifero etc. etc. ovviamente saranno dalla nostra parte 😉

Parsel Samael

0 Commenti

Commenta

error: Contenuto protetto!!!