Il Mondo Secreto
(Opera di Due volumi)
Avviamento alla scienza dei Magi
Giuliano Kremmerz
DUE VOLUMI INSEPARABILI in splendida edizione di lusso numerata, pagine complessive 1240, centinaia di illustrazioni e due grandi ritratti del Maestro.
Dopo anni di ricerche, a quasi un secolo dalla prima rarissima edizione, oggi assolutamente irreperibile, è stata ripubblicata questa preziosa, monumentale Opera Magica ed Ermetica che possiamo considerare senza dubbio come la più importante realizzazione in Italia, dal punto di vista storico-occultistico.
Oltre a costituire un documento insostituibile e unico, quale prima rivista esplicitamente ed autenticamente esoterica, ‘IL MONDO SECRETO’ rappresenta principalmente le fondamenta dell’intero Corpus Iniziatico del Maestro Giuliano Kremmerz, la base della sua dottrina, i Suoi primi aurei insegnamenti, i Suoi primi scritti, in seguito mai ristampati integralmente.
A essa collaborarono i più prestigiosi Occultisti ed Ermetisti dell’epoca. Bornia, Christian, Decrespe, Denis, D’Angelo, Di Bolmar, De Rochas, Esquieu, Flammarion, Lebano, Papus, S. de Guaita, St. Martin e molti altri, con scritti di importanza fondamentale ed estremo interesse. Un testo quindi realmente valido, riservato ai veri cultori e appassionati di Scienze Esoteriche.
![]() |
Il Mondo Secreto (Opera di Due volumi) Avviamento alla scienza dei Magi Giuliano Kremmerz |