La Magia degli Egregori

Come creare e dominare le energie psichiche collettive

Vincent Lauvergne

“La Magia degli Egregori” di Vincent Lauvergne ti invita a immaginare un mondo in cui i pensieri di ogni essere umano siano capaci di creare altri mondi e dove i pensieri congiunti di un piccolo gruppo di esseri umani possano, da soli, creare veri e propri miracoli.

Il libro ti invita anche a immaginare che un mondo, di primo acchito totalmente immaginario, prenda vita in una sorta di dimensione parallela e possa entrare in comunicazione con il nostro mondo, influenzando la tua vita senza che tu ne abbia alcuna consapevolezza.

Secondo l’autore, in questo mondo tu vivi già, senza saperlo, e lo alimenti con i tuoi pensieri e le tue credenze, senza trarne i benefici che potresti. Questo mondo è quello degli egregori, che Vincent Lauvergne vuole raccontarti in questo libro.

Leggendolo, capirai che qualsiasi individuo che si trova in un gruppo di persone è soggetto a energie psichiche collettive che possono prendere il sopravvento diventando un’entità a sé.

Attraverso questo libro Vincent Lauvergne vuole insegnarti come dominare tali energie, o a crearle, secondo le tue necessità.

Qualsiasi riunione di individui animati da un progetto comune produce un insieme di energie, un “figlio del pensiero”, una entità psichica chiamata egregore, testimone del fatto che i tuoi pensieri e le tue credenze hanno una incidenza diretta sul mondo.

Analizzando in modo minuzioso il mondo degli egregori, l’autore ti farà comprendere come ciò in cui credi genera il mondo in cui evolvi. Ti farà scoprire che è possibile creare dal nulla un ordine iniziatico, assegnandogli una vera e propria anima con il concepimento di un egregore.

Capirai anche che puoi riuscire a staccarti da molti egregori che, tuo malgrado, ti vampirizzano. In questo modo, potrai recuperare la tua energia e dirigerla verso scopi più utili.

Nell’opera “La Magia degli Egregori” l’autore ti consegnerà le chiavi per comprendere un fenomeno le cui interazioni con la tua vite sono infinite.

Come sempre in magia, la parte teorica è preliminare a quella pratica. Così Lauvergne ti parlerà inizialmente dei principali piani d’esistenza ai quali gli egregori si ancorano e nei quali evolvono: fisico, astrale, mentale, causale.

Poi, passerà a insegnarti letteralmente a generare un egregore: piccolo golem, famiglio, tuo personale servitore.

Imparerai così a costruire il rituale iniziatico, di “carica” o magico e a raccoglierne tutti gli elementi necessari: candele, incensi, colori, suoni, condensatori fluidici.

L’opera si chiude con delle vere e proprie schede pratiche per la creazione del tuo guardiano magico.

La Magia degli Egregori La Magia degli Egregori
Come creare e dominare le energie psichiche collettive
Vincent Lauvergne

Compralo su il Giardino dei Libri

0 Commenti

Commenta

Calendario Eventi

<< Feb 2019 >>
lmmgvsd
28 29 30 31 1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 1 2 3
error: Contenuto protetto!!!