Rune – Tomo 1

Conoscere l’antica filosofia di un linguaggio attuale nella sua verità

Norak Odal , Fiordo Bianco

Il sussurro, il segreto linguaggio magico e profetico, le Rune, trovano la loro origine nella tradizione culturale vichinga. Scoperte dal dio Odino, sono divulgate al suo popolo come simbolo del sapere e del riconoscimento di tutti i misteri degli dei e degli uomini.

Le Rune sono catalizzatori energetici capaci di aprire in noi stessi un canale che permette di ritrovare la luce interiore, là dove la conoscenza dell’uomo è ignota, ma dove ogni essere può attingere per creare il proprio futuro. Esse non dispensano le persone dalla responsabilità di scegliere il proprio avvenire, ma prendono unicamente coscienza delle virtù più profonde che possono essere determinanti nella conformazione di un tempo prossimo.

Le Rune ci permettono di capire l’importanza di guardare dentro noi stessi, al che di sperimentare il rapporto tra la materia e lo spirito, fino a giungere alla comprensione che materia, mente e spirito non sono entità opposte o separate, ma aspetti diversi di una complessa totalità e nel prendere contatto con loro, attraverso l’energia in esse contenuta, si scopre quanto siano uno strumento che facilita l’ascolto della propria saggezza interiore.

Le verità e le rivelazioni focalizzano una guida spirituale, che induce all’ insegnamento dei concetti universali dei rapporti umani, in osservanza con le leggi della natura.

Rune - Tomo 1 Rune – Tomo 1
Conoscere l’antica filosofia di un linguaggio attuale nella sua verità
Norak Odal, Fiordo Bianco

Compralo su il Giardino dei Libri

Avatar

0 Commenti

Commenta

Calendario Eventi

<< Apr 2019 >>
lmmgvsd
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 1 2 3 4 5
error: Contenuto protetto!!!