Lampo di Tuono

Dobbiamo ridare dignità all’umanità

Hyemeyohsts Storm

L’incredibile storia di Hyemeyohsts Storm, autore di Sette Frecce.

Un libro che unisce avventura spirituale, lirica bellezza, profonda saggezza e amore universale, con le splendide illustrazioni a colori e bellissime fotografie storiche e naturalistiche.

“Imparando, cambia la nostra percezione del mondo. E la nuova percezione diventa un insegnante spirituale dentro a ognuno di noi.”

In questa affascinante autobiografia spirituale che inizia dove termina Sette Frecce, Hyemeyohsts Storm racconta come sia cambiata la sua vita da quando ha potuto attingere alla sapienza antica del suo popolo.

Come giovane meticcio di sangue cheyenne-sioux-tedesco, emarginato tanto dai bianchi quanto dai Cheyenne e dai Sioux, Hyemeyohsts Storm ha vissuto un’infanzia segnata dalla povertà e dalla violenza.

E sembrava destinato a una tragica fine finché non ha incontrato Estcheemah, una Donna di Medicina, che grazie ai suoi poteri di guaritrice e insegnante ha iniziato Hyemeyohsts Storm al sapere dei suoi avi: la scoperta dell’eterno Zero,  le Ruote di Medicina,  l’equilibrio fra l’elemento maschile e quello femminile, e il Cerchio della Legge, la prima forma di democrazia creata dagli esseri umani.

Lampo di Tuono è uno splendido libro che si fa portavoce di un messaggio coraggioso e urgente: le Ruote di Medicina sono un’eredità che appartiene a tutti gli uomini e hanno un potere trasformatore non solo nei confronti dei singoli ma dell’umanità intera.

“Quanti hanno amato il classico longseller Sette Frecce, apprezzeranno allo stesso modo Lampo di Tuono, un viaggio di scoperta nella cultura e nella saggezza dei nativi americani.”
Body, Mind & Spirit

Lampo di Tuono Lampo di Tuono
Dobbiamo ridare dignità all’umanità
Hyemeyohsts Storm

Compralo su il Giardino dei Libri

Avatar

0 Commenti

Commenta

Calendario Eventi

<< Giu 2019 >>
lmmgvsd
27 28 29 30 31 1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
error: Contenuto protetto!!!