~Vi riporto qua l’oroscopo Druido per questo 2019,spero vi piaccia.Buona lettura.

21 Mar. 20 Apr. Quercia

21 Apr. 20 Mag. Ciliegio

21 Mag. 20 Giu. Abete

21 Giu. 20 lug. Fico

21 Lug. 20 Ago. Melo

21 Ago. 20 Sett. Olivo

21 Sett. 20 Ott. Pino

21 Ott. 20 Nov. Cipresso

21 Nov. 20 Dic. Tiglio

21 Dic. 20 Genn. Frassino

21 Genn, 20 Febb. Pioppo

21 Febb. 20 Mar. Salice

sfondo

QUERCIA

Siete Querce di nome e di fatto, molti di voi hanno resistito ad un 2018 non sempre facile e positivo.

Amore
Per le querciotte single non c’è stagione di questo nuovo anno che non vi vedrà tra i frutti più belli, alcune di voi troveranno l’anima gemella. I querciotti single, invece, cercheranno di mantenere il loro status, di single appunto,. Chi ha una storia già consolidata vivrà nuovamente emozioni che in certi momenti aveva dimenticato.

Lavoro
Spiegate le vele e lasciate che il vento favorevole di questo 2019 faccia il resto, per entrambi i sessi questo anno è la fine di momenti di “precarietà”. Via libera, quindi, a gratificazioni morali ed economiche, idem per gli studenti che troveranno in questo anno un potente alleato.

Salute
Nelle cose da fare per stare al meglio non trascurate un po’ di salutare shopping ed anche i mal di testa, con tutti i loro effetti collaterali, quest’anno non vi disturberanno, particolarmente indicate sono passeggiate e gite fuori porta.

CILIEGIO

Dopo un 2018 un po’ tosto per diversi di voi, il nuovo anno vi ha già dato un assaggio delle possibilità in positivo che vi attendono.

Amore
Per entrambi i sessi che hanno vissuto momenti poco piacevoli il 2019 riporta equilibrio e sentimenti che sembravano essere oramai perduti.
Per i single è un anno che non mancherà di sapori “piccantini”.

Lavoro
Anche in questo settore equilibrio e serenità sono la parola d’ordine. In rialzo le gratificazioni e la stabilità economica.

Salute
Per entrambi i sessi è d’obbligo avere una maggiore cura di sè stessi.

ABETE

Per entrambi i sessi il 2019 rappresenta un anno con delle prospettive più che interessanti specie per quanto riguarda il lavoro.

Amore
Per le storie stabili e solide nessun problema, per quelle che, invece, nasceranno quest’anno si tratterà per lo più di storie passeggere, in particolare per i maschietti.
Al femminile, invece, i rapporti più importanti anche se nati da poco resisteranno piacevolmente.

Lavoro
Ok, un verde via libera a tutto tondo per le abetine in carriera o in cerca di successi, non mancheranno occasioni per farsi apprezzare. I maschietti, invece, sapranno quando sarà il momento di alzare i toni per ottenere le gratificazioni desiderate.

Salute
Non ci sono note particolari se non l’indicazione di mantenere un salutare equilibrio tra lavoro e relax.

FICO

Per gli appartenenti a questo albero in genere, almeno fino a metà 2019, dubbi ed incertezze sembreranno non dissiparsi, in realtà non è così, se riuscirete a mantenere la calma i dubbi e le incertezze si scioglieranno come neve al sole.

Amore
Chi è single non si darà troppo da fare per trovare un rapporto più stabile. Chi non ha un rapporto stabile troverà, specie, nei primi mesi del 2019, l’energia e la saggezza per non far entrare in crisi il rapporto, in particolare le donne.

Lavoro
La vostra politica dovuta ai due anni precedenti, tolleranza zero, è da rivedere. Le difficoltà sul lavoro andranno fronteggiate proprio con la tolleranza, soprattutto per le donne, ricordate che non dovete piacere ad ogni costo a tutti ma mettere in ridicolo il vostro capo non è esattamente utile.

Salute
Staccate la spina, leggete, fate qualche passeggiata e coccolatevi e lasciatevi coccolare.

MELO

Per entrambi i sessi il 2019 sarà un anno di raccolta. Successi, quindi, ma non aspettatevi terni al lotto, piuttosto una mietitura di ciò che avete seminato in precedenza.

Amore
Voi single sperimenterete la vostra capacità di sedurre mentre chi ha un rapporto stabile dimostrerà che non ha perso lo smalto. I lui single rischiano di incontrare la donna che vi accalappierà piacevolmente.

Lavoro
Gli studenti in generale faranno passi che possono definirsi da gigante, per chi lavora in proprio è il momento di verificare che avevate ragione a perseguire la vostra “politica”. Per i lavoratori dipendenti non mancheranno le gratificazioni.

Salute
La parola d’ordine è sport, movimento. Se già non avete un’attività preferita è il caso che cominciate a dedicarvi a qualcosa.

OLIVO

Per gli olivi che dire? Già molti di voi hanno avuto modo di percepire anche oggettivamente il lato positivo del 2019, sia verso la fine del 2018 che agli inizi del 2019.

Amore
Le olivette sfrutteranno quel fascino che vi contraddistingue e diverse di voi punteranno ed attireranno l’attenzione dell’uomo che desiderate, impegnato o no. Per i maschietti una sola regola: non esagerate, potrebbe non rivelarsi una buona cosa.

Lavoro
Ottime notizie su questo versante, le olivette sapranno distinguersi e farsi notare ed apprezzare, mentre i maschietti amplieranno le loro prospettive sotto ogni punto di vista non mancando di raccogliere gratificazioni.

Salute
Occhio ai mal di gola e dedicate qualche ora a mente e spirito.

PINO

Per i pini l’inizio potrà sembrare un po’ complesso, questo è dovuto a dubbi e perplessità avute verso fine 2018. Sereni, anche se non risolverete subito come vorreste, avrete presto già da fine febbraio le idee più chiare sul da farsi.

Amore
I rapporti stabili non subiranno sbalzi di “temperatura” mentre i rapporti più freschi potranno avere degli arresti ed in alcuni casi (per i maschietti) delle rotture. Ma niente paura, ne comprenderete il perché.

Lavoro
È un vero e proprio turbinio di cambiamenti, spesso anche molto veloci. Le pinette sapranno gestire meglio le novità a loro vantaggio. Per i maschietti più indecisi, confidate in una indicazione di una persona a voi cara.

Salute
Sarete all’altezza delle situazioni, fermo restando che fare del movimento fisico non potrà che farvi bene

CIPRESSO

Buon anno a tutti i cipressini e le cipressine. Un anno davvero particolare per voi!
E tutto sommato è, probabilmente, come lo desideravate. Dovrete soltanto trovare il giusto “nodus” per dare una regolata a qualche eccesso a cui sarete portati un po’ qua e là.

Amore
Per le lei in generale, se tenete alla vostra storia attuale date un po’ di sicurezza al vostro partner. Per chi invece è single, maschietti in particolare, da metà anno in poi avrete modo di apprezzare l’arrivo di qualcuno che nel tempo potrà diventare molto importante.

Lavoro
È il vostro anno e chi lo ha desiderato ed anche costruito come possibilità si intravedono trasferimenti ed avanzamenti.

Salute
Verde via libera, occhio però agli eccessi.

TIGLIO

Per il Tiglio il 2019 è veramente un anno di grandi trasformazioni. Quello che vi viene chiesto è soltanto un po’ di pazienza mista a perseveranza.

Amore
Chi di voi ha una storia un po’ “stanca” troverà forza e mezzi per concluderla al meglio. Per i single, uomini e donne, odore di confetti anche lì dove meno li si aspettava.

Lavoro
Per i più giovani, dovrete impegnarvi per “rafforzare” il vostro curriculum facendo esperienze ed approfittando di questo particolare anno. Per chi è già in carriera fatevi coraggio, più fiducia in voi stessi e ribaltate qualche concetto di cui siete fermamente convinti.

Salute
Niente male davvero, regalatevi dei momenti di relax.

FRASSINO

Il 2019 è un transito particolare per tutti ma in particolare per voi, troppa calma per il vostro carattere, in questo anno prenderete delle decisioni di notevole spessore in tutti i campi della vostra vita.

Amore
Frassinotte verrete messe alla prova, la parola d’ordine sarà “non bruciare le tappe”. Per le più adulte in particolare per chi ha un rapporto in piedi sarà l’anno di decidere se portare avanti o meno il rapporto di coppia. Per i maschietti, lasciatevi trasportare senza troppi eccessi, a volte rinunciare è meglio che vivere una brutta esperienza. Per i single occhio, state probabilmente preparandovi all’incontro più importante della vostra vita.

Lavoro
I maschietti vivranno alternativamente alti e bassi fino a settembre, vi abituerete al ritmo del 2019 e ne raccoglierete i frutti.
Le frassinotte sapranno cogliere il momento migliore per mettere a frutto la vostra parte interiore proponendovi al meglio, molte avranno un avanzamento di carriera.

Salute
Il vostro punto debole è il sistema osseo, per cui basta con le posture sbagliate, dedicatevi al fitness o sport acquatici.

PIOPPO

Il 2019 sarà, dopo gli ultimi due, un anno più tranquillo e sereno. Per le pioppette non mancheranno le opportunità ma dovrete fare i conti con l’impulsività. Per i pioppetti i buoni rapporti con gli altri son fondamentali, occhio alla vostra innata impazienza.

Amore
Per i single e i più giovani il 2019 vi inebrierà sin dalle prime battute ma attenzione a non lasciarsi andare troppo.
Chi ha un rapporto da diverso tempo troverà il prossimo futuro particolarmente gratificante.

Lavoro
Voi pioppetti seguite questa regola fondamentale: respirare profondamente e contare fino a dieci prima di rispondere. Siete in gamba e chi vi sta di fronte lo sa. Per le pioppette, siete luce allo stato puro, su allora prendete l’energia che c’è in voi e intorno a voi e via le insicurezze.

Salute
Per i maschietti fare un po’ di esercizio fisico non guasta. Le pioppettine, abbiate cura di voi, l’inverno utilizzatelo per mettervi in forma, l’estate per rilassarvi.

SALICE

Siete stanchi ma il 2018 non è stato solo un anno di tribolazioni, vi siete rimessi in gioco, avete conosciuto meglio la vostra “natura” e quella di chi vi sta intorno. Avete testato le vostre idee ed hanno attecchito, ora godetevi il raccolto, avrete l’opportunità di far conoscere i vostri programmi alla gente giusta.

Amore
Saliciotte si tratta di un buon anno senza dubbio ma non lasciatevi prendere la mano dall’euforia, limitate gli eccessi. Voi saliciotti non siate troppo introspettivi, se siete single beh non durerà molto, se avete un rapporto stabile su con la vita, vi starete già accorgendo che anche se è passato qualche anno la vostra lei vi piace davvero un sacco.

Lavoro
Per chi ha un impiego fisso non ci saranno grossi cambiamenti se non positivamente. Sul piano economico. Per chi è in proprio sarà necessario fare un punto della situazione. Per saliciotti e saliciotte sarà un 2019 gratificante.

Salute
È il caso di regalarsi qualche momento di relax. Voi saliciotti dovrete rinunciare a qualche cattiva abitudine. Per voi saliciotte un po’ di sana forma fisica non farà male, sostituire ai tacchi delle scarpette da passeggiata farà dire grazie alla vostra schiena.

Fonte internet “L’antro della magia”

Tags: , ,
Laura Ecate
Master Reiki Usui,Master Fiamma della Dea Brigit,Master cerchio magico e elementi,Sciamanesimo,Sacerdotessa in maestria degli elementi

Related Article

0 Commenti

Commenta

Calendario Eventi

<< Feb 2019 >>
lmmgvsd
28 29 30 31 1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 1 2 3
error: Contenuto protetto!!!