A tutti i lettori di Rebis Magazine e Soci

Martedì 5 dalle ore 20.00 presso la nuova sede dell’associazione si è svolta assemblea ordinaria per discutere i punti del giorno.

  • Aggiornmento del bilancio
  • Progetto Audio/Video
  • Contenuti di Rebis Magazine N°03 Ostara
  • Proposte dei Membri

1. Aggiornmento di Bilancio

Esposizione da parte del tesoriere del rendiconto di bilancio dei mesi Gennaio/Febbraio per rimanere aggiornati sul numero di quote associative, dei ricavi e delle spese della stessa, al fine di valutare i successivi progetti.

Ricordiamo che con l’iscrizione 2019 all’associazione il membro socio Makaniya ottiene i seguenti benefici e servizi da parte dell’associazione e dei partners che si sono resi disponibili a collaborare con noi:

Il Link diretto >QUI<

EDIT 06/03/2019:

Il Rendiconto di Bilancio risulta in leggero positivo sebbene ancora non sia stata raggiunta la quota stabilita per il primo progetto di ricostituire l’associazione per cui si necessita di un budget di 270€
Per ottenere i fondi necessari al progetto l’associazione propone oltre alla realizzazione di incontri anche la partecipazione a mercati di settore con oggettistica a tema esoterico.
Il primo festival a cui Makaniya sarà presente sarà il festival Spiritual Hippie a Montegelato il 18 e 19 Maggio. Invitiamo calorosamente tutti i soci e i lettori a tenerci informati e ad invitarci a festival e mercati simili inviandoci una mail a rebismagazine@gmail.com

 

2. Progetto Audio/Video

Con il raggiungimento di oltre 10.000 Followers sulla pagina facebook di Makaniya – Il Respiro della Terra è stata abilitata la funzione di Monetizzazione dei Video.
Cosa significa?
Ora per la pagina della nostra associazione (nonostante l’impossibilità per via dei contenuti inappropriati per le normative di FB di mettere in evidenza i post), abbiamo la possibilità di guadagnare attraverso la visualizzazione dei video caricati sulla pagina.
Quali sono i requisiti?

  • I video devono essere di una durata minima di 180 secondi, pari a 3 minuti.
  • I video devono essere inediti e di proprietà intellettuale della pagina
  • E’ possibile inserire una pausa pubblicitaria dopo 1 minuto di video ed ogni minuto e mezzo circa successivamente
  • Le pause pubblicitarie sono regolate casualmente da facebook per cui non decideremo quale pubblicità potrà apparire, m esistono delle categorie che è possibile bloccare.
    -Nel nostro caso è stata scelta la categoria Politics, in quanto la nostra associazione apartitica e apolitica preferisce non prendere parte ad argomentazioni di tale genere.-
  • I video, per “monetizzare” devono ottenere un tot di diverse decine di migliaia di visualizzazioni. I che sta a significare che deve trattarsi di contenuti piuttosto virali

Nel mese di febbraio sulla pagina Facebook ed attraverso le storie di Instagram abbiamo indetto dei sondaggi per capire le preferenze di chi ci segue.
I risultati sono stati i seguenti:

  1. Che genere di video preferisci?
    Informazione e cultura / Intrattenimento generale
    Vince: “Informazione e Cultura”
  2. Come dovrebbero essere realizzati?
    Montaggio grafico /Persone che parlano
    Vince: “Montaggio Grafico”
  3. Ogni quanto tempo doremmo condividere un video?
    Settimana / Mese
    Vince: “Settimana”
  4. Quanto dovrebbero durare i video?
    3 – 6 Min / 6 – 10 Min
    Pareggio!

Per cui le risposte ci invitano a realizzare dei video montaggi della durata di 6 min. su Informazione e Cultura con cadenza settimanale.
Tutti i Sondaggi e gli eventi sono stati sottoposti al GRUPPO TELEGRAM: – T.ME/MAKA_GROUP –

 

EDIT 06/03/2019:

Il Direttivo ha stabilito che verranno pubblicati mensilmente 4 video della durata di 6 minuti da suddividere in 2 parti da 3 minuti ciascuno e che tratteranno di argomenti estratti dai numeri precedenti del Progetto Rebis, nonché su altre iniziative e progetti o eventi dell’associazione.
I video inediti, saranno realizzati da “Makaniya Reparto Grafico – Kamea Graphics -” o per la stessa da terzi previa autorizzazione alla condivisione nel rispetto del copyright del materiale audio-video.

3. Rebis Magazine N° 03 in uscita fra meno di 2 settimane!

Discussione su:

  • Cessazione della collaborazione con Nexus Arcanum
  • Termine del periodo di sponsor con Magiche Energie
  • Introduzione nuovo autore per la sezione Laboratorio
  • Nuovi sponsor in abbonamento

In questo numero troverete:

  1. ERMETISMO ALCHEMICO
    I tre principi dell’Opera e il quaternario degli Elementi
  2. OCCULTISMO
    La Stregoneria Yatuki. il Yatuk Dinoih.
  3. PAGANESIMO
    Ostara: la Potenza della Vita
  4. MITO & STORIA
    Il mito della Fondazione di Roma
  5. PERCORSI OLISTICI
    Aria: l’intuizione, la comunicazione, la libertà
  6. NATUROPATIA
    Hypericus
  7. LABORATORIO
    Il Segreto dell’Uovo – Abbondanza e Ricchezza
  8. ASTROLOGIA
    Cos’è una Carta Natale?

Per ricevere tutti i numeri della rivista basta essere REGISTRATI come soci oppure fare richiesta a QUESTO LINK

EDIT: 06/03/2019

Il Consiglio Direttivo ha stabilito che tutti i collaboratori, scrittori e sponsor dovranno:

  • Sottoscrivere la registrazione a socio Makaniya dell’anno corrente al fine di conoscere ed abbracciare gli scopi dell’associazione ed il suo regolamento interno

  • Sottoscrivere una dichiarazione di esclusività degli articoli e dei testi proposti per i progetti dell’associazione come proprietà intellettuale del socio per l’associazione, che potrà nel tempo farne l’uso che ritiene più adatto

  • Sottoscrivere una dichiarazione di non diffamazione ne danneggiamento dell’immagine o dell’andamento dei progetti per vi diretta o indiretta, compreso qualsiasi atto diffamatorio nei confronti di altri membri del progetto. Verrà richiesto al socio in prima battuta di ritirare la diffamazione. In caso di redicenza a 3 giorni dal primo avviso il socio può essere espulso senza possibilità di riammissione ai progetti.Questo per garantire la tutela, il buon sodalizio e l’ andamento dell’associazione nonchè dei suoi membri componenti.

4. Proposte dei membri

In base alla presa visione dell’ordine del giorno verranno proposte una serie di idee, progetti ed iniziative per buon andamento ed il sodalizio dell’associazione e dei suoi membri.

Nei giorni successivi l’incontro sarà inviato un aggiornamento sull’esito dell’assemblea tramite mail e sul sito ufficiale di Makaniya

EDIT 06/03/2019

Il Consiglio Direttivo ha stabilito che

  • I 3 gruppi facebook Esotericshit, Rebis Magazine e Il respiro della Terra saranno accorpati in un solo gruppo “Makaniya – Official Group” al fine di agevolare il lavoro e la gestione dei suddetti da parte dello staff.

  • L’Associazione inoltre lancerà il progetto per il rimboschimento delle aree verdi di Roma e limitrofe in piena collaborazione con le autorità competenti, i soci e i volontari per il rinserimento nell’ambiente degli esemplari vegetali adatti all’ecosistema e al rinforzo della biodiversità. Il progetto ha intenzione di proporre l’iniziativa su scala nazionale e costruire quindi una rete di collaborazione con altre associazioni, enti o volontari.

Avatar

0 Commenti

Commenta

Calendario Eventi

<< Ott 2019 >>
lmmgvsd
30 1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31 1 2 3

Eventi

  • Non ci sono eventi
error: Contenuto protetto!!!