>Accademia delle Scienze Occulte<

Il progetto nasce nel maggio 2016, con lo scopo di dar modo alle persone che si interessano delle più svariate correnti esoteriche di approfondire i loro interessi grazie ai corsi offerti dall’accademia. Ci auguriamo che i seminari, le lezioni e le conferenze possano essere luogo di scambio e di crescita per tutti coloro che seguono la Via Occulta.

>Eventi<

Nel corso dell’anno Makaniya propone una moltitudine di incontri con lo scopo di aumentare e migliorare la divulgazione, la conoscenza, il confronto e la condivisione in temi di Spiritualità, Arte, Salute, Ambiente e molto altro.

>La Rivista<

8 Edizioni in precedenza di ogni Sabba per scoprire tantissime curiosità, informazioni, consigli e molto altro! Makaniya è un manifesto realizzato in collaborazione con autori, associazioni, enti e professionisti specializzati in vari settori che contribuiscono con il loro lavoro a realizzare queste vere e proprie GUIDE che avvicinano i lettori al mondo dell’occulto e dell’esoterico su una impronta di tipo Neo-Pagana.

 

>Rebis<

Rebis è un progetto che nasce nel 2017 con lo scopo di Conoscere, Incontrare, Certificare e Promuovere una varietà di servizi, attività e prodotti di materie non convenzionali quali Spirituali, Esoteriche ed Olistiche.

error: Contenuto protetto!!!