Mirko Perrotta, in arte Parsel, nato a Roma il 30.07.1986, inizia il suo percorso spiritule alla giovane età di 9 anni entrando a far parte di un circolo Sufi, e riceve l’apertura dei canali enegetici del metodo Ireca dalla Life Quality Project.

Prosegue l’interesse, attraverso la poesia nell’adolescenza, nelle materie esoteriche ed occulte, accompagnato anche dalle figure di riferimento dello Zio, Maestro di Tai Chi appartenente ad una scuola  ermetica del Kung Fu tradizionale, e la madre pranoterpeuta ed insegnante di Yoga, attraversando sin dall’infanzia e nell’adolescenza fasi sperimentali di utilizzo della tavola Ouija, della lettura dei tarocchi e dalle pratiche meditative ed esoteriche.

La formazione ufficiale inizia a 19 anni, appena terminato il percorso di studi diplomandosi come Grafico Pubblicitario, inizia ad appassionarsi alle meccaniche della psicologia, del colore, della forma, del segno e del simbolo. Tanto da ritirarsi, metaforicamente dagli studi di grafica per tre mesi prima dell’esame di stato al quale si presenterà con una Tesina sperimentale proprio sull’Occultismo, suscitando grande sorpresa e stupore fra la commissione.
Nel 2006 inizia il corso triennale come “Operatore Olistico in Naturopatia” presso la L.U.I.Ben (Libera Università Internazionale del Benessere), dove già al secondo anno di studi alla giovane età di 21 anni, dimostrandosi un valido ed affidabile elemento, i docenti la dott.ssa Paola Biscussi e il Dott. Luigi di Leo, gli affidano la gestione della sede in calabria della Take C.A.R.E. per la stagione estiva come direttore del Centro Olistico.

Nel frattempo entra a far parte di un Clan di studi e pratiche sciamaniche.
Prende il Primo e secondo Livello di Reiki.
Frequenta i workshop formativi del Theta Healing di Vianna Stibal.

Nel 2011 Fonda l’associazione culturale Makaniya
Nel 2015 Si specializza in tecniche di massaggio
Nel 2017/2018 Diviene direttore dell’Accademia di Scienze Occulte

Nel 2019 Uscirà il Libro – Chaos Shamanism

error: Contenuto protetto!!!